» HOME » CHI SIAMO » SERVIZI » PRODOTTI » CONTATTO

FAREN PROFESSIONAL TREATMENTS
RIVENDITORI REFERENZIATI LINEA TRATTAMENTI MATERIALI LAPIDEI
  • www.faren.com/FPT/riv/elenco.htm >> ENTRA
  • FAREN ESPAÑA WEB
  • http://www.faren.com.es
  • FAREN HELLAS WEB
  • www.farenhellas.gr
  • CAPPE: la bonifica e l'igienizzazione è un vostro problema?
    La crescita professionale migliora la qualità della vita. Il consulente FAREN è una carriera diversa.
    Aiutateci a migliorare
    La nostra qualità è la vostra soddisfazione. quality@faren.com
    Comunicare
    Ogni mail è al centro della nostra attenzione. info@faren.com
    Scheda Prodotto
    Scheda Sicurezza
    DRY 626

    DRY 626
    Assorbente di sicurezza

    Perché
    Dry 626 è una polvere granulare assorbente, a base di silicato di magnesio, un sale con particolari proprietà, adatto a raccogliere qualunque sostanza fluida dispersa sui pavimenti.
    Una delle caratteristiche salienti di Dry 626 è la natura spugnosa delle sue particelle: se fosse possibile distendere su un piano l’intera superficie delle particelle porose di 35 grammi di polvere, otterremmo l’area di circa 10 campi da tennis. Da questo dato si evince la misura della capacità assorbente di Dry 626. Nonostante la natura cava dei granuli, questi non sono soggetti a frantumarsi sotto il peso di persone o cose, grazie alla naturale durezza del silicato. Dry 626 ha ottime proprietà antiscivolo, è aspecifico (può raccogliere sostanze di natura diversa), ininfiammabile, atossico. Presenta qualità assorbenti anche nei confronti degli odori, tant’è che è impiegato anche come lettiera per animali, per celle frigo o in aree rifiuti. E’ un minerale inerte, in pratica non reagisce con nessuna sostanza, cosa che lo rende idoneo all’uso anche in impianti chimici che lavorano sostanze ad alto rischio. La granulometria delle polveri è accuratamente vagliata, perciò le sue particelle sono tutte uguali dando vita ad un prodotto omogeneo nelle sue caratteristiche.

    Come
    Dry 626 non necessita di essere lavorato. Si distribuisce sulle zone dove è presente la perdita o dove si prevede che si presenterà. L’avvenuto assorbimento della sostanza dispersa si evince dal cambiamento di colore della polvere, che diventa scura. Dry 626 è massimamente efficace nel raccogliere sostanze a base acquosa o solvente, mediamente efficace sulle perdite d’olio. E’ ideale nelle situazioni di routine, per esempio intorno e sotto le pedane delle macchine utensili, attorno alle centraline idrauliche, ecc.

    Dove
    Per circuiti oleodinamici
    In Autofficina e Motofficina
    Stabilimenti Chimici e Petrolchimici
    Aziende di lavorazioni alimentari
    Tipografie
    Verniciature Industriali
    Locali Caldaia
    Aziende Meccaniche, Stampaggio Plastica, Fonderie

    Confezioni
    Codice prodotto: 220.004
    Formato: Sacchi da 10 kg
    Imballo: Singolo
     
     
     treelogix media SA - CH 6934 Bioggio