Eco Wash System Ci sono 7 prodotti.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
  • DETERGENTE BIOLOGICO PRONTO USO Detergente di ultimissima generazione, progettato secondo le più avanzate e moderne norme antinquinamento. DM BIO è formulato nei nostri laboratori, per la sostituzione dei solventi con l’utilizzo in vasche lavapezzi biologiche manuali a caldo come le nostre POWER 90 e 140. Contiene micro organismi che degradano oli e grassi.

  • DETERGENTE BIOLOGICO CONCENTRATO Detergente di ultimissima generazione, progettato secondo le più avanzate e moderne norme antinquinamento. DM BIO è formulato nei nostri laboratori, per la sostituzione dei solventi con l’utilizzo in vasche lavapezzi biologiche manuali a caldo come le nostre POWER 90 e 140. Contiene micro organismi che degradano oli e grassi. 

  • COMPRESSA PROBIOTICA PER BIO DETERGENTI Con micro-organismi selezionati al fine di "rigenerare" e potenziare le soluzioni di DM BIO e DM BIO C. Potenziano l’azione delle nostre soluzioni Bioliquide (DM BIO – DM BIO C), soprattutto con una degradazione degli idrocarburi. Insieme la processo di ossigenazione presente nelle nostre lavapezzi Power Bio 90 e 140, crea l’ambiente ideale per la vita dei micro organismi e allunga la vita del detergente.

  • DETERGENTE ECOLOGICO PRONTO ALL’USODetergente di ultimissima generazione, progettato secondo le più avanzate e moderne norme antinquinamento. DM ECO è formulato nei nostri laboratori, per la sostituzione dei solventi con l’utilizzo in vasche lavapezzi biologiche manuali a caldo come le nostre POWER 90 e 140. Contiene microrganismi che degradano oli e grassi. 

  • COMPRESSA PROBIOTICA PER ECODETERGENTE Selezione completa di micro-organismi per l’attivazione della soluzione DM ECO, trasformando il detergente Ecologico in un detergente BIOLOGICO, in grado di degradare grassi, oli, idrocarburi, etc. Insieme la processo di ossigenazione presente nelle nostre lavapezzi Power Bio 90 e 140, crea l’ambiente ideale per la vita dei micro organismi e allunga la vita del detergente.

  • LAVAPEZZI ECO - BIOLOGICA Progettata e realizzata per l’utilizzo con prodotti detergenti a base acqua (sia tradizionali che biologici).

  • LAVAPEZZI ECO - BIOLOGICA Progettata e realizzata per l’utilizzo con prodotti detergenti a base acqua (sia tradizionali che biologici).

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli