Detergenti Biologici Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
  • DETERGENTE BIOLOGICO PRONTO USO Detergente di ultimissima generazione, progettato secondo le più avanzate e moderne norme antinquinamento. DM BIO è formulato nei nostri laboratori, per la sostituzione dei solventi con l’utilizzo in vasche lavapezzi biologiche manuali a caldo come le nostre POWER 90 e 140. Contiene micro organismi che degradano oli e grassi.

  • DETERGENTE BIOLOGICO CONCENTRATO Detergente di ultimissima generazione, progettato secondo le più avanzate e moderne norme antinquinamento. DM BIO è formulato nei nostri laboratori, per la sostituzione dei solventi con l’utilizzo in vasche lavapezzi biologiche manuali a caldo come le nostre POWER 90 e 140. Contiene micro organismi che degradano oli e grassi. 

  • COMPRESSA PROBIOTICA PER BIO DETERGENTI Con micro-organismi selezionati al fine di "rigenerare" e potenziare le soluzioni di DM BIO e DM BIO C. Potenziano l’azione delle nostre soluzioni Bioliquide (DM BIO – DM BIO C), soprattutto con una degradazione degli idrocarburi. Insieme la processo di ossigenazione presente nelle nostre lavapezzi Power Bio 90 e 140, crea l’ambiente ideale per la vita dei micro organismi e allunga la vita del detergente.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli