Acque Primarie Ci sono 30 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 30 articoli
  • TRATTAMENTO INTERNO DEALCALINIZZANTE DEOSSIGENANTE PER CALDAIE CON ACQUA ADDOLCITAWT GV900 è un prodotto formulato per il trattamento delle acque di caldaia che operano a pressioni medie e basse, alimentate con acqua addolcita. Specificatamente indicato per sviluppare un completo condizionamento dei fanghi, per la rimozione chimica dell’ossigeno ed il controllo dell’alcalinità. WT GV900 permette di raggiungere le migliori condizioni di equilibrio nel rapporto tra...

  • TRATTAMENTO INTERNO DEOSSIGENANTE DISPERDENTE PER CALDAIE CON ACQUA OSMOTIZZATA O DEMINERALIZZATAWT GV901 è un prodotto formulato per il trattamento delle acque di caldaia che operano a pressioni medie e basse, alimentate con acqua osmotizzata o demineralizzata. E’ raccomandato per il trattamento delle acque di caldaia nell’industria alimentare perché realizzato con principi attivi approvati dal codice delle norme F.D.A.Confezioni disponibili: 25-210kg.

  • INIBITORE DI CORROSIONE NEUTRALIZZANTE VOLATILEWT GV970 è un formulato a base di alcali volatili in grado di sviluppare un completo condizionamento anticorrosivo sulle linee del vapore e dei ritorni di condensa. E’ chimicamente stabile, compatibile e integrabile con altri trattamenti chimici, di semplice impiego e può essere alimentato in qualsiasi punto del circuito. Realizzato con principi attivi approvati dal codice delle norme F.D.A.Confezioni disponibili: 25-210kg.

  • PASSIVANTE NEUTRALIZZANTE ALCALINOWT GV990 è un formulato specifico che si usa dopo ogni lavaggio acido di caldaia per passivare il circuito eliminando l’acidità residua. Ottimo come alcalinizzante dell’acqua di esercizio sui generatori di vapore per uso alimentare. Gli ingredienti attivi presenti, sono approvati dal codice delle norme FDA.Confezioni disponibili: 25kg.

  • ANTINCROSTANTE PER TORRI EVAPORATIVE WT TR800 è uno stabilizzante multifunzionale per acque di raffreddamento industriali; formulato con polimeri ad azione disperdente ed inibitrice nei confronti di corrosione ed incrostazione. Aiuta a mantenere il flusso dell'acqua e lo scambio termico entro i dati di progetto, e quindi a mantenere alti standard nel funzionamento delle apparecchiature.Confezioni disponibili: 25-210kg

  • MONOFORMULATO COMPLETO PER TORRI EVAPORATIVEWT TR802 è frutto della tecnologia nel trattamento dei sistemi di raffreddamento aperti, e risulta un efficace soluzione nelcontrollo delle incrostazioni delle corrosioni e delle crescite microbiologiche con un unico formulato.Controllo della corrosione - Inibizione delle incrostazioni - Controllo microbiologico.Confezioni disponibili: 25-210kg.

  • ANTILIMO AD ALTA ATTIVITA'Specifico per il controllo del limo microbiologico nelle acque di raffreddamento e di processo industriali. La sua particolare formulazione consente un rapido ed efficace intervento sulle colonie microbiologiche (alghe). Il prodotto può essere consideratobiodegradabile. Può essere efficacemente impiegato in tutti i sistemi dove alghe, batteri e cattivi odori, costituiscono un problema.Confezioni disponibili: 25kg.

  • TRATTAMENTO COMPLETO PER CIRCUITI CHIUSISvolge un’efficace azione anticorrosiva per il trattamento delle acque in sistemi ricircolati chiusi. Il trattamento è in grado di ottenere la migliore protezione sui materiali che costituiscono l’impianto stesso, quali: acciaio, rame, ottone, zinco e alluminio.Confezioni disponibili: 25-210kg.

  • ANTILIMO – ANTIALGHE PER CIRCUITI CHIUSIProdotto specifico per il controllo del limo microbiologico nelle acque di raffreddamento industriali (chillers). La suaparticolare formulazione consente un rapido ed efficace intervento sulle colonie microbiologiche (alghe). Il prodotto può essere considerato biodegradabile ed essere efficacemente impiegato in tutti i sistemi dove alghe, batteri e cattivi odori, costituiscono un problema.Confezioni disponibili: 25-210kg.

  • ANTIGELO PROTETTIVO PER CIRCUITI CHIUSILiquido antigelo etilenico con spiccata azione anticorrosiva e protettiva, utilizzato su qualsiasi tipo di circuito chiuso, sia industriale che civile. Ideale per radiatori di autoveicoli, motori marini, macchine agricole, cellule fotovoltaiche e pannelli solari.Compatibile con tutte le metallurgie (ferro, rame, alluminio, zinco, etc.).Confezioni disponibili: 25-210kg.

  • ANTIGELO ALIMENTARE USP PER CIRCUITI CHIUSILiquido antigelo propilenico a purezza alimentare USP con azione anticorrosiva, specifico per circuiti chiusi tipo: impianti industriali di raffreddamento, pannelli solari e circuiti di climatizzazione. Compatibile con tutte le metallurgie (ferro, rame,alluminio, zinco, etc.)Confezioni disponibili: 25-210kg.

  • PRONTO USO ANTICONGELANTE PER CHILLERS DEI TAGLIO LASERWT TL500 è una miscela di agenti anticongelanti, antincrostanti, anticorrosivi, antibatterici, disperdenti ideale per l’utilizzo in tutti quei sistemi delicati quali sono i chillers delle macchine a taglio laser. Il prodotto possiede una bassa conducibilità ed è compatibile con tutti i tipi di metalli presenti in tali circuiti. Ha capacità anticongelante fino a -10° C.Confezioni disponibili: 25-210kg.

Mostrando 1 - 12 di 30 articoli