Generatori di Vapore Ci sono 6 prodotti.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
  • TRATTAMENTO INTERNO DEOSSIGENANTE DISPERDENTE PER CALDAIE CON ACQUA OSMOTIZZATA O DEMINERALIZZATAWT GV901 è un prodotto formulato per il trattamento delle acque di caldaia che operano a pressioni medie e basse, alimentate con acqua osmotizzata o demineralizzata. E’ raccomandato per il trattamento delle acque di caldaia nell’industria alimentare perché realizzato con principi attivi approvati dal codice delle norme F.D.A.Confezioni disponibili: 25-210kg.

  • TRATTAMENTO INTERNO DEALCALINIZZANTE DEOSSIGENANTE PER CALDAIE CON ACQUA ADDOLCITAWT GV900 è un prodotto formulato per il trattamento delle acque di caldaia che operano a pressioni medie e basse, alimentate con acqua addolcita. Specificatamente indicato per sviluppare un completo condizionamento dei fanghi, per la rimozione chimica dell’ossigeno ed il controllo dell’alcalinità. WT GV900 permette di raggiungere le migliori condizioni di equilibrio nel rapporto tra...

  • INIBITORE DI CORROSIONE NEUTRALIZZANTE VOLATILEWT GV970 è un formulato a base di alcali volatili in grado di sviluppare un completo condizionamento anticorrosivo sulle linee del vapore e dei ritorni di condensa. E’ chimicamente stabile, compatibile e integrabile con altri trattamenti chimici, di semplice impiego e può essere alimentato in qualsiasi punto del circuito. Realizzato con principi attivi approvati dal codice delle norme F.D.A.Confezioni disponibili: 25-210kg.

  • PASSIVANTE NEUTRALIZZANTE ALCALINOWT GV990 è un formulato specifico che si usa dopo ogni lavaggio acido di caldaia per passivare il circuito eliminando l’acidità residua. Ottimo come alcalinizzante dell’acqua di esercizio sui generatori di vapore per uso alimentare. Gli ingredienti attivi presenti, sono approvati dal codice delle norme FDA.Confezioni disponibili: 25kg.

  • TRATTAMENTO DEOSSIGENANTE PER CALDAIE A CICLO FOSFATICOFormulato per sviluppare un completo condizionamento dei fanghi, per la rimozione chimica dell’ossigeno ed il controllo dell’alcalinità. Confezioni Disponibili: 25-210-1000 kg.

  • TRATTAMENTO CONDIZIONANTE PER ACQUE DI CALDAIAFormulato per sviluppare un completo condizionamento dei fanghi, per la rimozione chimica dell’ossigeno ed un blando controllo dell’alcalinità. Raccomandato nelle acque di Caldaia nell’industria Alimentare.Confezioni Disponibili: 210kg.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli