Acqua Sanitaria Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
  • TRATTAMENTO STABILIZZANTE PER ACQUE SANITARIE CALDE/FREDDEComplessa miscela di composti polifosfatici e silicati approvati, a norma di legge, per l’utilizzo alimentare e per trattare le acquesanitarie. Il prodotto è caratterizzato da una spiccata attività antincrostante e anticorrosiva che determina la completa risoluzione dei problemi manifesti di questo tipo di circuiti. Il regolare utilizzo previene la formazione dei depositi di ossidi metallici e di incrostazioni carbonatiche.Confezioni disponibili: 25kg.

  • SANIFICANTE CON IPOCLORITO DI SODIOSoluzione al 5% dii cloro attivo per l’utilizzo in tutte quelle circostanze dove è necessario intervenire sulle acque sanitarie. E’ di aiuto nella prevenzione della Legionella Pneumophila. Confezioni Disponibili: 25kg.

  • DETERGENTE PER RESINE CATIONICHESpecifico per la pulizia delle resine cationiche degli addolcitori. Rimuove incrostazioni di ossidi di ferro, manganese, calcio e sostanze organiche, al fine di ottimizzare lo scambio ionico delle stesse.Confezioni Disponibili: 25 kg.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli