Linea Green Ci sono 13 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli
  • EMULSIONABILE ESENTE DA OLIO MINERALE.Emulsione lattescente ad elevata stabilità. Per lavorazioni severe di asportazione di truciolo su una vasta gamma di materiali come: Acciai legati, AVP, leghe di Alluminio, leghe Gialle e Ghisa.

  • DA TAGLIO INTERI A BASE DI ESTERI VEGETALILa serie Neocut è indicata per operazioni gravose di rettifica, foratura profonda, tornitura, fresatura, maschiatura, taglio, brocciatura su materiali ferrosi e leghe gialle. Viscosità ISO:5-10-22-46CONSULTA/SCARICA scheda di sicurezza MSDS:

  • SINTETICO PER MASCHIATURESintetico a base di esteri vegetali. Efficace per tutte le operazioni di maschiatura a mano ed automatiche e viene utilizzato per varie ed esigenti operazioni di taglio dei metalli su una vasta gamma di metalli, compreso l’alluminio.

  • EMULSIONABILE SEMISINTETICO BIO Formulato di nuova concezione costituito da una calibrata miscela di esteri sintetici, emulgatori, agenti antiruggine e conservanti. Sviluppato per lavorazioni gravose di asportazione di truciolo e per favorire un notevole miglioramento delle condizioni ambientali dell’area di lavoro.

  • OLIO LUBROREFRIGERANTE SEMISINTETICO Lubrorefrigerante a microemulsione ad alte prestazioni ideale per tutte le operazioni dove è necessaria un'elevata qualità della finitura superficiale e un'elevata lubrificazione. Specifico per lavorazioni su acciaio, ghisa e leghe di alluminio. NO Boro, Cloro, donatori di formaldeide e ammine secondarie.

  • OLIO LUBROREFRIGERANTE SEMISINTETICO Lubrorefrigerante emulsionabile in acqua per lavorazioni di taglio, tornitura e rettifica su materiali ferrosi e non. Esente da Ammine secondarie, Fenoli, Boro, Cloro, Formaldeide o biocidi donatori di Formaldeide.

  • OLIO DA TAGLIO INTERO LUBRIFICAZIONE MINIMALE Fluido da taglio biodegradabile inattivo a base d’olio di esteri vegetali per la lubrificazione minimale e per inondazione. Lubrificante atossico, esente da olio minerale, composti del cloro e altre sostanze pericolose.

  • OLIO DA TAGLIO INTERO BIO PER LAPPATURA E RETTIFICA Formulato di nuova concezione a base di esteri sintetici. Sviluppato per alte prestazioni di taglio e un notevole miglioramento delle condizioni ambientali dell’area di lavoro.

  • OLIO DA TAGLIO INTERO BIO Formulato di nuova concezione a base di esteri sintetici. CHLOR FREE MULTIMETAL ALTE PRESTAZIONI DI TAGLIO – DURATA DEGLI UTENSILI E MOLE RIDUZIONE DELLE NEBBIE D’OLIO E DELLA FUMOSITA’ BIODEGRADABILE E AUTOESTINGUENTE

  • OLIO DA TAGLIO INTERO BIO PER FORATURE PROFONDE Formulato di nuova concezione a base di esteri sintetici con untuosanti e additivi EP attivi. Sviluppato per alte prestazioni di taglio e un notevole miglioramento delle condizioni ambientali dell’area di lavoro.

  • OLIO DA TAGLIO INTERO BIO Formulato di nuova concezione a base di esteri sintetici con additivi EP inattivi nei confronti del Rame e delle leghe gialle. CHLOR FREE MULTIMETAL ALTE PRESTAZIONI DI TAGLIO – DURATA DEGLI UTENSILI E MOLE RIDUZIONE DELLE NEBBIE D’OLIO E DELLA FUMOSITA’ BIODEGRADABILE E AUTOESTINGUENTE

  • OLIO DA TAGLIO INTERO BIO Formulato di nuova concezione a base di esteri sintetici con untuosanti e additivi EP inattivi nei confronti del rame e delle leghe gialle. Sviluppato per alte prestazioni di taglio e un notevole miglioramento delle condizioni ambientali dell’area di lavoro.

Mostrando 1 - 12 di 13 articoli