Emulsionabili Ci sono 4 prodotti.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
  • EMULSIONABILE ESENTE DA OLIO MINERALE.Emulsione lattescente ad elevata stabilità. Per lavorazioni severe di asportazione di truciolo su una vasta gamma di materiali come: Acciai legati, AVP, leghe di Alluminio, leghe Gialle e Ghisa.

  • EMULSIONABILE SEMISINTETICO BIO Formulato di nuova concezione costituito da una calibrata miscela di esteri sintetici, emulgatori, agenti antiruggine e conservanti. Sviluppato per lavorazioni gravose di asportazione di truciolo e per favorire un notevole miglioramento delle condizioni ambientali dell’area di lavoro.

  • OLIO LUBROREFRIGERANTE SEMISINTETICO Lubrorefrigerante a microemulsione ad alte prestazioni ideale per tutte le operazioni dove è necessaria un'elevata qualità della finitura superficiale e un'elevata lubrificazione. Specifico per lavorazioni su acciaio, ghisa e leghe di alluminio. NO Boro, Cloro, donatori di formaldeide e ammine secondarie.

  • OLIO LUBROREFRIGERANTE SEMISINTETICO Lubrorefrigerante emulsionabile in acqua per lavorazioni di taglio, tornitura e rettifica su materiali ferrosi e non. Esente da Ammine secondarie, Fenoli, Boro, Cloro, Formaldeide o biocidi donatori di Formaldeide.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli